Enter here your message to your customers

GARANZIA E CONDIZIONI DI VENDITA

Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori al di fuori dei locali commerciali. Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformità presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

DIRITTO DI RECESSO DELLA MERCE:

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso inviando entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco inviando semplice richiesta formale di recesso merce. Il cliente dovrà inoltre provvedere al rientro della spedizione a proprie spese.  Effettuato quanto descritto al cliente verrà restituito l'intero prezzo pagato. Per maggiori informazioni si consulti il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

PROCEDURA DI RECESSO MERCE:

Devi comunicare la volontà di recesso in uno dei metodi descritti precedentemente, successivamente puoi scegliere una delle seguenti opzioni:

  • Rimborso totale della merce;

  • Nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.

Se richiedi un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario, ricarica PostePay, PayPal entro 14 giorni lavorativi. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro :

  • Assenza di elementi contenuti nel pacco quali manuali, cavi, batterie etc..

  • Danneggiamento del prodotto causate da trasporto e utilizzo di merce la cui rivendita risulti impossibile per via del consumo o condizioni igieniche a rischio

Le spese sostenute per la consegna in contrassegno, consegna programmata , e fermo deposito non saranno risarcite.

 Informazione generale: 

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate secondo norma di legge senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione del sito.



NOTE APPLICATIVE SUL DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati

Per recedere dal contratto (solo per i prodotti per cui è possibile) devi farne richiesta inviando un'email al nostro sexyshop. Riceverai per email l'indirizzo a cui spedire il reso.

IMPORTANTE: Per ovvi motivi di igiene si informa che, Ai sensi del DL 21 febbraio 2014, n. 21. il diritto di recesso dei prodotti destinati ad entrare in contatto con le mucose o le parti intime, NON SI APPLICA.

La spedizione di reso viaggia sotto la tua diretta responsabilità nel caso di smarrimenti o furti. L'oggetto reso dovrà pervenire nelle medesime condizioni di ricezione provvisto dell'imballo originale e degli eventuali accessori che facciano parte della confezione, non dovrà mai essere stato aperto, utilizzato, indossato, lavato o danneggiato.

Una volta ricevuto il reso e controllato lo stato della merce il rimborso verrà effettuato entro 14 gg.

Art. 59 Eccezioni al diritto di recesso

 Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e' escluso relativamente a:

  fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute.

Non saranno accettati resi spediti in contrassegno. Il rimborso avverrà nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui il nostro sexyshop è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso.

Nel caso in cui vi venisse recapitato un prodotto diverso da quello acquistato e che quindi vi sia un evidente errore da parte nostra tutte le spese di nuovo invio e ritorno dell'oggetto errato saranno a nostro carico.

GARANZIA

In caso di difetti di conformità di prodotti, dovrai contattarci immediatamente all'indirizzo email.
Riceverai modulo RMA da compilare e spedire unitamente al prodotto difettoso all´indirizzo che si trova sul modulo stesso.

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password